L’Azienda

Sforza carni, leader nella macellazione di ovini nella provincia dell’Aquila, opera nel settore da almeno tre generazioni e continua oggi a distinguersi sul mercato per serietà, correttezza e affidabilità.

La società Sforza Carni S.r.l. è nata il 30.12.2009 dal conferimento di ramo d’azienda della Sforza Edmondo & C. Snc, società quest’ultima operante nel commercio all’ingrosso di carni da più di 30 anni. L’operazione di conferimento d’azienda è stata caratterizzata dal cosiddetto principio di continuità: l’attività prosegue dunque dal conferente alla conferitaria senza alcuna interruzione. Il conferimento ha avuto ad oggetto, oltre al pacchetto di clientela, anche tutte le immobilizzazioni necessarie al core business.

Il capostipite Sforza Edmondo è coadiuvato a tempo pieno dai quattro figli con le rispettive famiglie. L’Azienda si avvale dell’opera dei soci, di alcuni dipendenti a tempo pieno e di altri collaboratori a tempo parziale e/o occasionali il cui numero varia in base alle commesse da soddisfare.